Domanda pene

Buonaserata dottori volevo rispondere al dottor berretta che gentilmente mi ja risposto alla mia domanda però non so perchè non ho potuto rispondere io volevo dirle che ho fatto una visita da un andrologo in cui volevo gare una falloplastica ovviamente prima ha voluto vedere le foto del mio pene in erezione dicendomi che il mio pene era esattamente nella norma, da lì mi son tranquillizzato la mia domanda era come mai secondo voi le dimensioni del mio pene sono sempre state uguali?
Ho 14 cm in erezione però mi chiedo come mai non ho mai visto cambiamenti in stato di grandezza?
mentre ai miei coetanei in stato flaccido e cresciuto?
come è possibile che io sia nella norma senza aver mai visto uno sviluppo di misure?
Che io mi ricordi intorno agli 11 anni avevo già il pene così in erezione e così flaccido come mai qjesto secondo voi?
Vi ringrazio in anticipo per la cortese risposta e la disponibilità continuo a dire che il mio andrologo dice che è tutto nella norma ma io continuo a vedermi come se da flaccido sia più piccolo rispetto agli altri
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
[#2]
dopo
Attivo dal 2021 al 2021
Ex utente
Cosa vuol dire dottore?