Piccolo brufolo sulla base del pene

Buonasera sono un ragazzo di 27 anni stamattina svegliandomi dopo essermi grattato sulla base del pene vicino ai peli pubici mi sono ritrovato una piccolissima bolla, ho proceduto ad applicare il gentalin beta, il prurito è sparito ma il bruciore resta, ma da quel momento in poi ho cominciato ad andare più frequentemente a fare la pipì diciamo che sento la continua esigenza di menzionare e sento anche un leggero bruciore sulla zona del prepuzio.
Inoltre ho anche il fisico ma che dovrei operare, inoltre da una settimana ho finito una cura antibiotica per una gastroenterite.
Volevo chiedervi da cosa può essere dovuto se si tratti di cistite o altro?
Grazie mille
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettore
potrebbe trattarsi di un piccolo foruncolo comparso sulla cute del pene come potrebbe comparire sulla cute di altra parte del copro
i distutrbi potrebbero essere segno di infezione urinaria
ne parli con il suo medio e effettui, eventualmente, un esame urine ed urinocoltura
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore per la risposta sono stato da un andrologo e la diagnosi e la seguente: presenza di placca des qua ti va alla base del pene sul versante destro.
Mi ha prescritto una cura di 25 gg, ma al momento sento ancora dolore e dopo aver messo la pomata prescritta mi sono uscite delle macchie rosse chiaro sul glande vicino alla corona ma nn so se dovute ad una reazione allergica oppure ad irritazione