Fastidio costante ai genitali maschili

Gentili dottori, è da ormai un mese, se non di più, che soffro di un fastidio costante al pene che provo quando sono coricato.
Il fastidio è simile allo stimolo per urinare, ma quando vado in bagno non è quasi mai quello il problema.
Questo fastidio mi causa istintivamente la contrazione per evitare un'incontinenza, causandomi anche quelli che sembrano disturbi di circolazione, poiché sento formicolii alle gambe e ai piedi, con pulsazione.
Nonostante ciò, capita anche il fenomeno di dribbling (gocce di urina che escono solo dopo essere andati in bagno).
Ho provveduto ad effettuare analisi delle urine/urinocoltura, tutto pulito.
Cosa potrebbe essere?
A chi mi dovrei rivolgere?
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
Caro lettore
potrebbero essere sintomi di una infiammazione prostatica 8frequente anche nei giovani)
si rivolga al suo medico che potrebbe consigliarle una prima terapia o una visita dallo specialista urologo
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org