Fastidio intimo

Salve, ho avuto un rapporto sessuale a dicembre 2020, dopo una settimana mi si è presentato un fastidio del tipo come se lo stomaco si contorcesse, dopo qualche giorno Ho avuto un altro fastidio che sarebbero Le mosche Nere negli occhi con un dolore come se ci fossero degli spuntoni conficcati negli stessi occhi.

Tutti e 2 questi fastidi sono durati una mezza giornata.

Allarmato sono andato dal medico di famiglia che Mi ha prescritto Un antibiotico levoxacin Con annessi Esami del sangue.

Per gli esami del sangue ho aspettato un paio di mesi E riguardavano Hiv Epatite a b C Che sono usciti tutti negativi.

Sta di fatto che avevo dei fastidi Intimi Localizzati Sulla parte del glande e lungo l'asta del pene; Poi mi è successo anche che ho avuto dei dolori testicolari del tipo come se tirasse Per quasi una giornata.

Sta di fatto che anche Nella masturbazione Ravvisavo Problemi del tipo che lo sperma usciva tutto filiforme e molto mucoso.

vado a farmi una visita da un Andrologo Il quale mi segna top ster supposte e prostaflog compresse.

Nel mese di aprile ho avuto un altro rapporto non protetto con un'altra persona e a dire di questa persona dopo un po di giorni ha avuto gli stessi fastidi miei cioè lo stomaco che si contorce e le mosche negli occhi con l'aggiunta di una candida e relative secrezioni dalla vagina; ha effettuato una visita ginecologica con relativo tampone e si è riscontrata questa candida che lei ha risolto con l'assunzione di fluconazolo, clotrimazolo, miconazolo.

Io ho ripetuto le analisi del sangue a giugno ed è tutto negativo, a scanso di equivoci ho fatto anche lo spermiogramma risultando negativo, però ad oggi ho ancora dei fastidi Intimi che sarebbero Localizzati sulla punta del glande dove c'è proprio l'apertura con un fastidio tipo pizzichio durante la minzione e altro fastidio lungo l'asta del pene che poi alcune volte sono più accentuate altre volte no, quindi volevo chiedere a voi perché non so a chi rivolgermi perché dopo due visite androligiche urologica che hanno detto la stessa cosa ed il mio medico di famiglia che Mi avrebbe detto addirittura che io mi sto fissando, ora vorrei sapere da voi cosa dovrei fare, avevo pensato ad un tampone uretrale, ci si può vedere qualcosa di diverso rispetto allo spermiogramma?

Nel senso se ci sono infezioni dallo spermiogramma non si evince?

Ah un'altra cosa verso sempre marzo una mattina sono andato ad urinare ed era tutto ok, dopo 10 minuti mi sono sentito del liquido tra il glande e la pelle che lo racchiude, sono andato di nuovo in bagno e sono uscite giusto 2 gocce di sangue vivo, cosa che non si è ripetuta.

Preciso anche di aver fatto l'esame delle urine ed è tutto negativo, rimango in attesa di vostre osservazioni e magari sul da farsi, grazie.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
Caro lettore
indubbiamente una storia abbastanza intricata e c0mplessa da inquadrare
senta il suo specialista se possa avere delle ipotesi diverse da una "prostatite" come si potrevve evincere dal tipo di terapia
molti sintomi da lei riferiti potrebbero anche far pensare a fattori emozionali, psicologici
per questo risenta il suo specialista o ne c0nsulati un altro di cui lei abbia fiducia
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org