Possibile contagio hiv

Buongiorno,
sono un ragazzo e quattro giorni fa ho avuto un rapporto sessuale con un altro ragazzo del quale non conosco lo stato sierologico.

Lui mi ha praticato del sesso orale, mentre io non ne ho praticato a lui.
Per il sesso anale lui ha indossato il preservativo però ha eiaculato sul mio petto.

Io prima del rapporto mi ero depilato con un rasoio il che potrebbe aver causato dei piccoli tagli, tuttavia non ho notato fuori uscite di sangue.

Può essere che prima del rapporto quella zona sia venuta a contatto con del liquido pre-eiaculatorio durante il petting.

Inoltre in precedenza mi ero accorto di una piccola emorroide trombizzata.

Il rapporto inizialmente è stato doloroso e il giorno dopo ho notato anche una piccola fuori uscita di sangue (poi non mi è più successo).

Al momento sono molto spaventato dalla possibilità di aver contratto il virus.

Mi sembra di riscontrare i sintomi e i dolori legati alla fase acuta, è possibile che si manifestino in così poco tempo?

Continuo a controllare i linfonodi del collo e delle ascelle, mi sento la gola secca e accaldato.

Sono molto in ansia.

Il mio comportamento è definibile a rischio?

Entro quanto è consigliato fare il test per HIV?

Ringrazio anticipatamente per le risposte.
[#1]
Infettivologo attivo dal 2021 al 2024
Infettivologo
Gentile utente,

da ciò che descrive non credo ci siano i presupposti per un'infezione da HIV. I sintomi che lei avverte credo che siano più che altro dovuti alla sua agitazione.
Per sentirsi ancora più tranquillo, può effettuare un test HIV tra un mese.

Buona giornata