Ho paura di aver contratto l'hiv

Salve, sono preoccupata in questi giorni.
A giugno ho iniziato ad avere rapporti con un ragazzo che non conosco protetti ovviamente, ad eccezione di quello orale.
E ne ho avuti altri 4 con questo ragazzo.
La mia paura è che avendo avuto la gengiva infiammata senza sanguinamento abbia potuto contrarre l'HIV.
Soprattutto perché in questi giorni ho sintomi quali pizzico di lingua, lingua bianca e dolore alla gola.
In più ho dolore al tatto all'osso della gengiva dove ho estratto il dente del giudizio sinistro.
Premetto che soffro parecchio di stress e ansia, anche se adesso riesco a gestirla.
Mi potete dare delle risposte a questi sintomi?
Grazie.
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.3k 354 2
Gentilissima utente, si preoccupa dell'HIV e tutte le altre patologie virali a trasmissione sessuale non la preoccupano? Chieda al suo partner se avesse qualche positività! Degli esami ematochimici le toglieranno ogni dubbio. Per la lingua occorre una visita presso un odontoiatria che si occupa di patologia orale.

Dr. Diego Ruffoni