Bruciore minzione dolore glande dolore forte dopo tampone uretrale ! aiuto

buon giorno
da un mesetto soffro di bruciore alla minzione e dolore al glande sopratutto dolore durante lerenzione infatti è un mese che non pratico nulla. il dolore e il bruciore è arrivato dal giorno dopo di un rapporto orale non protetto penetrazione protetto.
ho fatto la visita e l’andrologo mi ha dato 10 gg di cefixoral 400 e balanogel ha controllato la prostata e ha scritto che lato destro e molliccia. dopo la terapia il fastidio e il dolore continua così il mio medico mi ha prescritto analisi del sangue per hiv gonorrea sifilide e tampone uretrale.
questa mattina ho fatto il tampone e ho provato forte dolore come se stesse introducendo un tampone chiodato, finito ad ora piango dal male nell’urinale... ma cosa sta succedendo? il ragazzo che mi ha fatto il tampone è rimasto basito dal dolore che provavo mentre lo faceva. . mai nessuno aveva avuto un dolore così.
la guardia medica essendo sabato mi ha prescritto enantyum che non fa nessun effetto.
lunedì ho un ecografia peniale che ovviamente disdico perché mi da fastidio solo il contatto con la mutanda. domanda: è normale un forte dolore del genere per un tampone o devo recarmi al pronto soccorso?

i sintomi che ho, posso capire il bruciore forse c’è un infezione, ma il dolore al glande anche solo se il pene diventa barzotto, non eretto perché solo l’idea ho dolore da cosa può essere causato?

grazie scusate sono disperato dopo un mese che dormo poche ore a notte...
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettore

descrizione difficile da interpretare
se i fastidi persistono veda di farsi vedere da uno specialista anche se la esecuzione di un tampone uretrale non può determinare lesioni gravi al di là del dolore
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
buon giorno dottore

è passato un mese e continuo ad avere bruciore zona pelvica bruciore alla minzione e continuo stimolo ad urinare sono risultati negativo a gonorrea sifilide e hiv ma dal tampone sono positivo a enterobactel aereogenesis. ora il dottore mi ha dato coproxin 500 die volte al giorno,perché da 1000 non si trova .. e il secondo giorno di somministrazione ma a me sembra sempre peggio .. possibile che questo batterio provochi tutto questo dolore ?
[#3]
dopo
Utente
buon giorno aggiorno la mia situazione dopo 4 gg di ciproxin 500 due volte al dì sono al quinto giorno e già da ieri la situazione era migliorat molto già che riuscivo a camminare normalmente, prima per il bruciore e male non riuscivo, oggi invece sono tornato tre giorni indietro .. ma come è possibile ? stavo meglio ... proprio ieri però o saltato la corda allenamento di 30 min visto che stavo meglio può essere questo sforzo ?
altra domanda è un mese e una week che non ho emissioni seminale ho un blocco perché quando è iniziata questa storia ho avuto un forte dolore al glande allerezione ed ora ho paura .. può influire anche questo lungo periodo di astinenza ? grazie