Ferita base pene, contagio hiv

Buongiorno,
Ieri verso le 19 mi sono depilato, e accidentalmente mi sono procurato sull'asta del pene alcuni taglietti a stento visibili, di dimensioni circa 1mm.

Verso mezzanotte poi ho avuto un rapporto sessuale con una ragazza di 21 anni, utilizzando il preservativo.

Ho paura che un po' dei sui fluidi vaginali (anche se lei dice di essere tendenzialmente secca) possano aver veicolato attraverso quei taglietti, qualche virus come HIV, visto che non sono sicuro i taglietti fossero coperti dal preservativo.

La paura nasce anche dal fatto che dopo il rapporto, parlando con lei ho scoperto che è sessualmente molto attiva.
[#1]
Infettivologo attivo dal 2021 al 2024
Infettivologo
Gentile utente,

da quello che racconta il rischio è alquanto minimo. Per sua tranquillità, faccia un test hiv a un mese dal rapporto, con serenità.

Buona serata