Test Mylan HIV Risultati

Buon giorno,
Seguo una terapia a base di finasteride 1mg giornaliera.

Ho eseguito il test Mylan a 90gg e 110gg risultato negativo, non ho conoscenza di avere altr immunodeficienze.

Devo ripetere altri test in laboratorio o posso definire conclususivo il risultato?

Grazie
Cordiali Saluti
[#1]
Attivo dal 2021 al 2024
Infettivologo
Gentile utente,

dai pochi dati che ha riportato non è possibile dare un parere completo. Comunque, un test mylan hiv negativo effettuato a 90 e 110 giorni è da ritenersi attendibile.