Cosa potrebbe essere??

Buonasera e, sono un ragazzo di 27 anni...lavoro normalmente 9 ore al giorno...faccio L escavatorista...non fumo...bevo qualche bicchiere in compagnia e sono leggermente in sovrappeso...ma sto seguendo una dieta data dal gastroenterologo per una diagnosi Di MRGE e steatosi epatica di grado moderato... adesso il mio problema è che soffrendo di iperuricemia sto prendendo il zyloric 300... una cp al giorno... e non so se è dovuto a questo...avverto un fastidio da 2 o 3 giorni al testicolo destro...precisamente all epididimo...quando lo tocco mi fa male...proprio alla punta inferiore testandolo mi fa male...ma non è continuo...delle volte non sento niente e delle volte ho delle fitte che mi prendono anche il basso ventre destro...e in associato ad intermittenza avverto formicolii allo scroto...questi sono i sintomi che avverto e mi starei anche preoccupando...il curante mi ha dato solo antidolorifico al bisogno... ho bruciore alla pipì ma ho constatato che è la compressa che prendo che me lo fa...se la smetto non lo avverto più...ora mi chiedo cosa potrebbe essere questo fastidio al testicolo??

?
Ho notato che all eiaculazione lo sperma risulta non tutto densò ma c’è una piccola parte anche acquosa...grazie in anticipo
[#1]
Dr. Giancarlo Morrone Endocrinologo, Andrologo, Patologo della riproduzione 27 2
Da quello che descrive potrebbe trattarsi di una epididimite.
Se non allergico, può prendere una cp al giorno di Azitromicina da 500 mg per totali 3 giorni e Lattobacilli una cps la sera per 7 giorni.
Eventualmente fare uno spermiogramma con spermiocoltura con antibiogramma dopo 15 giorni da fine cura.
Buona serata

Dr. Giancarlo Morrone