Problema andrologico?

Buongiorno

Ho 20 anni, sono alto 1.
76 e peso 74.

Mi alleno 6 ore a settimana e seguo una dieta sana!
Su prescrizione medica (ho un po di ansia e leggeri problemi tiroidei) ho preso una minima quantità dimezzata (10 mg) di rabestrom film prima di rapporto.

Morale ho voluto continuare ad avere rapporti e quindi stimolazione sessuale che porta a erezione, per piú di una volta quella sera, sentendo per tutto l ultimo rapporto anche tanto dolore, rossore e pene gonfio per l erezione intesa e continua (ma li per li non ci ho fatto caso anche perchè non conoscevo il problema).
i giorni seguenti dolore non me ho avuto.

Nell ultima settimana, al mattino o durante masturbazione, ho notato una piú difficoltà a raggiungere erezione completa e, ridotte se non nulle erezione spontanee giornaliere e mattutine.

Mi basta poco per perdere l erezione.

Per precauzione Ho prenotato una visita andrologica.

È possibile che i corpi cavernosi durante quell’erezione dolorosa di qualche ora si siano leggermente danneggiati con fibrosi per priapismo?

Mi consigliate un ecodoppler penieno?

Grazie molte per la risposta dottori!
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,l'atletismo sessuale può dar luogo ad uno stato infiammatorio della cute e della mucosa peniena.Colga l'occasione per chiarirsi i dubbi che,particolarmente alla sua età,posso condizionare,spesso inutilmente,l'equilibrio psico-fisico-sessuale,con uno specialista reale e non virtuale.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it