Disfunzione erettile

Buongiorno dr sono un ragazzo di 25 anni.
Mi trovo a scrivere in questo forum per un problema che mi attanaglia da un paio di anni, ma al quale solo ultimamente ho dato peso in quanto non avevo modo di poter verificare se fosse un problema di natura psicologica.
Il sintomo che mi desta preoccupazione è la disfunzione erettile, ovvero ho difficoltà sia durante la masiturbazione sia durante il rapporto sessuale ad avere un erezione forte e duratura.
In poche parole il mio pene e il mio cervello sia eccitano, raggiungo anche un erezione ma non forte come dovrebbe essere infatti facilmente si affloscia.
Erezioni mattutine idem:sono deboli o assenti.
Ho consultato ben due andrologi diversi i quali mi hanno detto di non preoccuparmi perché sono sano e le mie analisi (testosterone prolattina ecc) sono perfette, dandomi come diagnosi una disfunzione da natura psicologica, consigliandomi di assumere alfavir bustine 1 volta al giorno.
Oggi 1 mese di assunzione non vedo nessun miglioramento e questa cosa mi mette molto a disagio abbassandomi l autostima.
Cosa mi consigliate?
consultare un terzo andrologo chiedendogli di effettuarmi una visita più approfondita facendo anche l ecoelopper?
Non credo sia un problema psicologico perché questa scarsa erezione la tengo perennemente (è molto raro che riesco a mantenerla).
Premetto che sono un ragazzo in salute che conduce una vita molto salutare e tranquilla.
Spero di essere stato chiaro, attendo una vostra risposta
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Ci dice che questo problema è presente da circa 2 anni, quindi fino a 23 aa aveva buone erezioni? Sia notturne che in ambito sessuale?

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it

[#2]
dopo
Utente
Esattamente. Cosa mi consiglia di fare?
[#3]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Potrebbe valere la pena sottoporsi a nuova valutazione presso altro andrologo.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it