Problemi di erezione

Salve sono un ragazzo di 25 anni dopo aver fatto numerosi controlli ecografie invadenti... (tutto con esito buono Fortunatamente) risulta un problema psicologico...come posso fare con questo problema di disfunzione erettile?...
Questa situazione non mi fa stare tranquillo...va avanti da un po di tempo...purtroppo penso sempre solo a questo non dormo nemmeno la notte...più volte al giorno penso al suicidio
Io penso sempre che sia un problema organico e che nessuno dei dottori (più di 10 andrologi) se ne sia accorto
[#1]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 579 67
Gentile utente,

finchè Lei vorrà ritenere che si tratti di un problema organico non riconosciuto dai vari medici che La hanno visitato di persona,
perderà tempo prezioso nell'iniziare la psico/terapia, cioè una terapia psicologica sessuale indirizzata a curare il disturbo.
Professionista adatto/a è Psicologo che sia anche Psicoterapeuta, con perfezionamento documentato in sessuologia (ad es. in FISSonline, v. Albo).
Il disturbo è spesso curabile, preferibile però fare in modo che non cronicizzi.

Saluti cordiali.
Dott. Brunialti

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/