Problemi di erezione

Salve sono un ragazzo di 25 anni e di recente avevo scritto per un problema di erezione che dopo numerose visite e sostenuto numerosi esami e ecografie da diversi andrologi...e tutti hanno concluso che un problema psicologico...nel precedente post mi aveva risposto la dottoressa Carla Maria Brunialti volevo sapere se era interessata ad avermi come paziente...ho dovuto scrivere tutto di nuovo perché non potevo più replicare a quel consulto...se la dottoressa che cerco vede questo post potrebbe rispondermi...e mi dice come procedere?
[#1]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 579 66
Gentile utente,

Ringrazio della stima.
Però Le consiglio vivamente una psicoterapia sessuale in presenza.
I nominativi dei professionisti li può trovare ad es. nel Registro in FISSonline.it (federazione italiana sessuologia scientifica), cliccando sulla mappa d'Italia che compare, e poi sulla Sua regione, ricca peraltro di tali risorse.

Va cercato un* Professionista che sia
-> Psicologo Psicoterapeuta (lo trova scritto sotto il nome).
E nella colonna di destra:
-> Sessuologo clinico (NON consulente sessuale).

Se ha dubbi a questo riguardo, chieda qui ripostando la richiesta.

Buon percorso!
Dott. Brunialti

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/