Erezione porno gay ho paura di essere gay

Salve, sono un ragazzo di 22 anni ed é un po di tempo che soffro di paura di essere omosessuale.

Sono fidanzato con una ragazza di cui amo molto e non ho alcuna intenzione di lasciarla e sono sicuro del nostro rapporto.
Le cose sono cambiate guardando un porno gay per curiositá e avevo paura che mi fosse piaciuto quindi avevo spento subito, dopo quell evento iniziavano i miei dubbi ogni volta che passava un bel ragazzo non volevo guardare per paura che mi piacesse ma nello stesso tempo volevo testarmi, e alla fine cosi facevo e mi saliva l ansia.
Ultimamente si sono aggravate le cose perche mi sono testato su un porno gay e ho avuto un erezione e ora ho paura piango e non accetto di essere gay come non accetto di lasciare la mia amata.
I rapporti sessuali con lei sono stati quasi soddisfacenti ho avuto erezioni ma nello stesso tempo non e piu come prima perché ho quest ansia che rovina tutto.
[#1]
Dr. Giuseppe Santonocito Psicologo, Psicoterapeuta 16.2k 372 182
Potrebbe trattarsi di un disturbo d'ansia ossessivo a contenuto omosessuale. In tal caso il problema consisterebbe appunto nella paura di essere gay.

Puoi vedere questo video se ancora non ti è capitato di vederlo:

https://www.youtube.com/watch?v=XgiM1gfbOdI

Dr. G. Santonocito, Psicologo | Specialista in Psicoterapia Breve Strategica
Consulti online e in presenza
www.giuseppesantonocito.com

[#2]
dopo
Utente
Ho visto il video e in effetti i comportamenti che applicavo hanno aumentato l 'ansia, ma vorrei solo una risposta solo 1 dottore, l'erezione in un porno gay é normale anche pere un etero?
[#3]
Dr. Giuseppe Santonocito Psicologo, Psicoterapeuta 16.2k 372 182
Se ha visto il video, trova là la risposta.

Dr. G. Santonocito, Psicologo | Specialista in Psicoterapia Breve Strategica
Consulti online e in presenza
www.giuseppesantonocito.com

[#4]
dopo
Utente
Il video dice che un po di eccitazione lo porta anche agli etero, ma non ho ben capito se arriva a tal punto di un erezione.
[#5]
Dr. Giuseppe Santonocito Psicologo, Psicoterapeuta 16.2k 372 182
L'eccitazione è misurata attraverso l'erezione.

Dr. G. Santonocito, Psicologo | Specialista in Psicoterapia Breve Strategica
Consulti online e in presenza
www.giuseppesantonocito.com

[#6]
dopo
Utente
Grazie mille dottore, ah solo un ultimissima domanda poi chiudiamo qua, una persona gay puó avere un erezione se avrebbe un rapporto sessuale con una donna?
[#7]
Dr. Giuseppe Santonocito Psicologo, Psicoterapeuta 16.2k 372 182
Dipende. Se è totalmente gay probabilmente no. Se è bisex probabilmente sì.

Dr. G. Santonocito, Psicologo | Specialista in Psicoterapia Breve Strategica
Consulti online e in presenza
www.giuseppesantonocito.com