Ho una paura tremenda di essere gay, ho paura di perdere la mia ragazza

Salve! Ho paura di essere gay ho paura di perdere tutto la mia ragazza sepcialmente.

Tutto é iniziato guardando un porno per curiosità poi sono subentrate le domande.

Mi sono messo a guardare video porno gay per vedere ma la maggior parte non ho avuto erezione, ma avvolte si.

L ultima volta non ho avuto un erezione ma comunque riuscivo a raggiungere l orgasmo, l erezione non si accenna se non faccio uso meccanico sia etero che omosex.

Mi metto a guardare uomini muscolosi su instagram per vedere se mi facevano qualcosa ma non ho avuto nessun erezione forse una pseudo eccitazione (forse)
Fin da piccolo mi son sempre piaciute le donne sempre ho sempre avuto rapporti etero soddisfacenti io non voglio essere gay ho paura, sono disperato e 1 anno che mi porto questa cosa dietro non ho soldi per pagarmi uno spicoterapeuta vi prego umanamente aiutatemi sono disperato piango.
Voglio una sicera veritá e risposta scientifica, é normale che un etero puó eccitarsi davanti a contenuti omosessuali?
[#1]
Dr. Giuseppe Santonocito Psicologo, Psicoterapeuta 16.2k 372 182
Guardati questi due video, troverai le risposte che cerchi:

https://www.youtube.com/watch?v=XgiM1gfbOdI

https://www.youtube.com/watch?v=Jp0RuxfGz-s

Ricorda però che se soffri di un disturbo ossessivo, come è probabile, la soluzione non consiste nel trovare risposte, ma nello smettere di farsi domande. A questo scopo puoi rivolgerti direttamente a uno psicoterapeuta per un parere ed eventuale cura, anche in videochiamata.

Dr. G. Santonocito, Psicologo | Specialista in Psicoterapia Breve Strategica
Consulti online e in presenza
www.giuseppesantonocito.com

[#2]
dopo
Utente
Ho visto i video, e mi rispecchiano tantissimo, quindi nel video dice che qualsiasi contenuto sessuale puó eccitare chi unque e peggiorare la situazione.
Il fatto e che e strano perché se io non ho aiuto meccanico non ho erezione ne nel etero ne nell omosex, forse per il mio stato d'ansia, in oltre quando faccio l amore con la mia ragazza non ho problemi di erezione ma non è piu come prima appagante per via di questi pensieri angoscianti.