Riuscirò da feticista ad avere un rapporto sessuale normale?

Ciao, sono un ragazzo di 19 anni e davanti mi trovo un problema in ambito sessuale che mi sta creando un pò di preoccupazione.
Premetto che questa è la mia prima volta che frequento una ragazza, e dal punto di vista sentimentale non metto in dubbio che la amo tantissimo così come lei ama me.
Il problema sorge affacciandosi alla sfera sessuale.
A differenza di altri adolescenti come me, non ho mai avuto interesse ad entrare in un sito pornografico e masturbarmi appunto sul materiale ad esso dedicato a causa di una mancanza di un piacere completo.
Ho iniziato la pratica di autoerotismo soltanto l'anno scorso, prima di compiere 18 anni, trovando piacere in fetish che in un modo o nell'altro potrebbero definire una donna "rozza" come i peti, l'urinazione oppure il dormire tanto.
Essendo una relazione a distanza, ci siam visti 5 volte di cui in 3 di queste ci siam baciati passionevolmente notando che, se non un segnale iniziale, il mio amico li sotto è rimasto a riposo per tutto il tempo.
Ieri ho notato che voleva sentire il contatto con il mio pene, ma per timore che non sentisse nulla mi son ritirato indietro e ho cercato di tenerlo lontano in modo che non notasse che fosse sempre nella fase di riposo.
Ahimè, non so se sia una cosa normale, proprio perché non mi sono mai interessato a vedere video che ritraevano tali scene.
Nonostante ciò è certo che io abbia attrazione fisica per il corpo femminile in se per se, anche se a livello decisamente minore rispetto al mio fetish che mi impedisce di avere un'erezione completa e come si deve.
È una situazione abbastanza ambigua di cui mi rendo conto che entro un mese potrei avere il mio primo rapporto sessuale, e sinceramente sono abbastanza preoccupato e pensieroso che tutto vada male e che questo male possa mandare in frantumi una relazione con una persona che amo tantissimo e che non vorrei perdere per nulla nella mia vita: (
[#1]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 579 67
Gentile utente,

se, prima di avere il primo rapporto sessuale "entro un mese" (non se ne comprende il motivo) esperirà gradualmente tutte le esperienze precedenti di petting leggero, petting spinto, ed altro, si renderà conto delle sue reazioni genitali.

La relazione a distanza in questi casi non aiuta, dato che non permette alla dimensione di fiducia di svilupparsi adeguatamente.

Nel frattempo può modificare le sue fantasie in fase di masturbazione.

Saluti cordiali.
dott. Brunialti

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/

[#2]
dopo
Utente
Per quanto riguarda le 3 esperienze di petting leggero o spinto, ho notato che l'unica reazione genitale che ho avuto è quella di un inizio di erezione che poi non è nata, il tutto nella fase iniziale di petting. Dico "entro un mese" per il semplice fatto che una volta che concluderò gli esami andrò li da lei per un pò e ho la certezza che lei proverà a muovere un rapporto sessuale. Per modificare le mie fantasie sessuali esiste una tecnica ben precisa? Per favore mi aiutereste molto, sento che ne va in gioco il mio futuro.

Grazie mille.
[#3]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 579 67
Gentile utente,

intendevo dire che può provare a sostituire gradualmente le sue attuali fantasie con altre maggiormente compatibili con la Sua "donna reale".
Ma spesso è più facile dirlo, che non riuscire a farlo.

Oltre a questo, online non è possibile andare.
Tutto il resto fa parte di una consulenza in presenza che lei potrà realizzare con un* Psicolog* che sia Psicoterapeuta, espert* in sessuologia clinica.
Potrà individuare tale risorsa nella sua area geografica digitando FISSonline.it (Federazione Italiana Sessuologia Scientifica).

Saluti cordiali.
Dott. Brunialti

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/

[#4]
dopo
Utente
Ciao! Torno a rispondere dopo un pò di giorni riferendo che pomeriggio prenoto la mia prima seduta da un sessuologo, vorrei soltanto avere rassicurazioni in questo contesto se con tutto ciò che ho detto, ci sono le basi per cui io "curi" questo fetish e riesca ad eccitarmi normalmente con un normalissimo rapporto sessuale. Riferisco oltretutto che la mia motivazione in questo cambiamento è il 100%. Ho provato in questi giorni a cambiare la mia fantasia sessuale ma non sono riuscito ad avere l'erezione. Comunque sono consapevole del fatto che se in così breve tempo non riesco ad avere erezioni è una cosa normale.

Grazie mille.
[#5]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 579 67
Gentile utente,

Saggia decisione. Buon lavoro dunque con il sessuologo scelto. Tenga conto che deve essere anche psicoterapeuta.
(e eviti di digli .. "Ciao!").

Saluti cordiali.
Dott. Brunialti

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/