La giusta figura professionale

Salve,
in relazione alle problematiche da me evidenziate nei precedenti consulti degli scorsi anni, vi chiedo, ringraziandovi anticipatamente, a quale professionista è più conveniente mi rivolga, sessuologo?
psicologo?
o altro?
Sarebbe cosa molto gradita ricevere sottoforma di messaggio privato, ammesso che il sito lo permetta, il nome di qualche studio specifico, in modo da non rischiare di rivolgermi al professionista non adatto al mio caso.

Vi riassumo i miei problemi: attrazione sessuale non standard, fantasie di sottomissione, travestitismo immaginando di fare sesso con uomini, orientamento sessuale direi etero (mai innamorato di uomini e mai trovati sexy i corpi degli uomini sebbene abbia attraversato una fase di forte eccitazione verso il membro maschile), direi eccitazione verso le forme di umiliazione subita.
Riscontro una non adeguata attrazione sessuale verso le donne, è come se la mia forza sessuale non fosse sufficiente a permettermi di avviare una relazione con una partner, cosa che desidero.

Grazie mille e attendo le vostre eventuali risposte.

buona giornata e saluti
[#1]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 579 67
Gentile utente,

Le abbiamo fornito già tutte le informazioni qui richieste nel consulto di qualche tempo fa: https://www.medicitalia.it/consulti/psicologia/827330-confusione-sessuale.html .

Sintetizzando:
> Psicolog* che sia anche PSICOTERAPEUTA, con competenza certificata in sessuologia clinica.
Come già detto, una ottima base di ricerca può essere l'Albo della FISS (Federazione italiana Sessuologia Scientifica).

Saluti cordiali.
Dott. Brunialti

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/