Posso essere gay dopo questo? anche se, in realtà, nutro dubbi

Salve a tutti.
Sono un ragazzo di 20 e vi cerco per trovare delle risposte.
Premetto col fatto che ho sempre provato attrazione, sin da piccolino, per le ragazze.
SEMPRE.
Anche con i porno.
Solo etero.
Ho provato, ma solo perché spaventato dall'idea di poterlo essere, sia prima che adesso, a guardare dei contenuti a sfondo omosessuale.
Non provo attrazione per i maschi, non voglio baciare nessun uomo e non voglio toccare alcun membro.
Tuttavia, nonostante io sia sicuro di questo, ho paura del fatto che gli uomini muscolosi mi facciano un certo effetto... Io sono magrolino e punto ad avere una certa forma fisica ma il desiderarla o ammirarla in altri uomini non provoca in me alcuna eccitazione o erezione.
Ma allora perché la provo se vedo che una donna vestita con rapporti orali in altro uomo, che è invece tutto nudo?
Ho provato a vedere lo stesso tipo di genere a sfondo omosessuale ma, fortunatamente per me, non ho avuto alcuna eccitazione.
Ma allora perché?

A me piace immedisimarmi in scene che vedo con attenzione, ma in quelle scene (con donna vestita e uomo nudo) l'attenzione è tutta diretta sul fisico dell'uomo, il quale non desidero soddisfare immaginandomi al posto della donna.
È una scena che mi eccita ma se ci penso adesso mi suscita un po' d'ansia per paura di essere omosessuale.
Ripeto: io ho i miei dubbi.
D'altronde sono fidanzato con una ragazza e lei mi eccita tantissimo anche solo baciandoci.
Grazie in anticipo per le risposte.
[#1]
Dr. Giuseppe Santonocito Psicologo, Psicoterapeuta 16.2k 372 182
Se sei fisicamente magro e ti senti carente, poco prestante, è probabile che il tuo sia un desiderio di <identificazione> con una figura maschile forte, più che un desiderio di <possesso> di un uomo.

Perciò dovresti probabilmente da una parte lavorare per migliorare il tuo aspetto fisico in termini di forza e sviluppo muscolare, e dall'altra per toglierti il bisogno di fare confronti e la paura che ne consegue.

Puoi vedere questo video per aiutarti:

https://www.youtube.com/watch?v=XgiM1gfbOdI

Dr. G. Santonocito, Psicologo | Specialista in Psicoterapia Breve Strategica
Consulti online e in presenza
www.giuseppesantonocito.com