Dominazione femminile

Salve ho 43 anni
Fin da ragazzino sono stato attratto dalle donne con fisico muscoloso...
Non ho particolari problemi ad avere rapporti sessuali anche con donne "normali"... però l'idea di essere dominato e sovrastato fisicamente dall'altro sesso mi fa eccitare molto!
Quando avevo 15 anni, mi eccitava anche in modo particolare vestirmi con collant e calze da donna... questo ora non lo faccio più anche se li trovo sempre eccitanti.

Ogni giorno guardo video di ragazze che mostrano i bicipiti e mi masturbo...
La mia partner è sportiva e atletica però non muscolosa da sovrastarmi...anche perché io sono 1, 85 per 80 chili e non è proprio pieno il mondo di donne più forti di me...
Un'altra fantasia e ' anche quella di una partner più alta di me... però credo sia sempre riconducibile al discorso dominazione...
Insomma ho tutte le fantasie che potrebbe avere una donna ma sono un uomo...e mi piacciono solo le donne...quale spiegazione può esserci dietro tutto ciò?
Se c'è...
Grazie
[#1]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 576 66
Gentile utente,

la Sua domanda non è facilmente comprensibile: "...ho tutte le fantasie che potrebbe avere una donna ma sono un uomo..". Vuole riformularla?

dott. Brunialti

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/

[#2]
dopo
Utente
Riformulo..
È come se una parte femminile in me, sia attratta da muscoli , forza ..statura, dominazione..
Mentre la mia natura sessuale mi impone di cercarle in una donna
[#3]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 576 66
Come psicoterapeuta sessuologa clinica non ci vedo nulla di strano se Lei come maschio cerca una donna dominante con muscoli ecc.
Non creiamoci problemi dove non ce ne sono.

dott. Brunialti

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/

[#4]
dopo
Utente
Una risposta un po' più esaustiva si può avere?
Grazie
Saluti
[#5]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 576 66
Gentile utente,

ecco la ".. risposta più esaustiva".

"..quale spiegazione può esserci dietro tutto ciò?" ci chiedeva in partenza.

Forse si aspettava delle *ipotesi* sull'attrazione per la dominazione femminile; in quel caso può documentarsi attraverso i numerosi articoli di approfondimento presenti sulla piattaforma: News e Minforma.

Qui nel blog invece ci occupiamo dei disturbi, disfunzioni, ecc, della persona che ci scrive. Ma non sembra essere il Suo caso; non scorgiamo egodistonia dato che accenna ad una vita affettivo/sessuale reale e concreta che va oltre le fantasie sessuali oggetto del consulto.

Per comprendere l'origine delle fantasie sessuali - quando esse ostacolano il presente - occorre risalire molto addietro, attraverso un percorso psicologico personale.

Saluti cordiali.
Dott. Brunialti

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/