Per una donna un rapporto sessuale può essere piacevole anche con un’elezione incompleta?

ogni volta che ho un rapporto con la mia partner mantengo un’erezione completa durante i preliminari.
Se durante il rapporto vedo che lei non mi da chiari segnali di godimento la mia erezione passa dal 100% al 60/65 a occhio e croce.
È possibile per la partner provare piacere lo stesso durante la penetrazione?
Lei dice di sì ma non so se crederle.
Grazie a tutti in anticipo
[#1]
Dr. Giuseppe Santonocito Psicologo, Psicoterapeuta 16.2k 372 182
Hai dei motivi precisi per non crederle?

La donna non prova piacere allo stesso modo dell'uomo. Nell'uomo l'orgasmo è molto intenso e di durata brevissima, nella donna è di durata più sfumata e prolungata. Non devi commettere l'errore di pensare che il suo orgasmo dipenda al 100% dal tuo grado di erezione.

Dr. G. Santonocito, Psicologo | Specialista in Psicoterapia Breve Strategica
Consulti online e in presenza
www.giuseppesantonocito.com