Disfunzione erettile

Buongiorno... vorrei gentilmente un vostro parere... il mio diciamo da poco ragazzo, ha problemi di disfunzione... lui dice c'è che è stato sempre attivo... ha avuto solo a 20 anni qst problema Ke hanno collegato su base ansiogena.
Ora lui ha lo stimolo però non riesce ad avere un erezione totale, soprattutto al momento della penetrazione.

Cosa può essere... ha sofferto mesi fa di prolattina alta.
Ora sembra sia nella norma...
Grazie mille
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Cara Utente,inviti il suo partner a ricontattare lo specialista precedente che,certamente,approfondirà gli aspetti vascolari.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it