Eliminare e smaltire grasso pube?

Salve.

Un tempo pesavo 110 chili, poi, attraverso una dieta (senza palestra), sono riuscito ad arrivare a 72-73 chili.

Purtroppo però il grasso sul pube non è svanito e ciò causa disagi anche in merito all'effetto iceberg per quanto riguarda quella cosa lì.

Dopo svariato tempo, purtroppo sono arrivato nuovamente ad ingrassare, se non erro 10-12 chili, anche se adesso attraverso dieta e palestra sto cercando di smaltire i chili in eccesso.

C'è un modo per eliminare quel grasso localizzato?
Qualcosa che non sia chirurgia magari?

Attendo una risposta e le auguro un buon fine settimana.

Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
Caro lettorer
dieta ed attività fisico-sportiva e attenzione a quello che mangia
se questo non fosse sufficiente potrebbe pensare ad una liposuzione ( a mio parere esagerata)
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org