Sesso e hiv

Salve

Ho avuto un rapporto occasionale con una ragazza che non conoscevo.

Ho indossato il preservativo però ho notato che non L ho messo fino alla base ma ho coperto metà del pene o forse poco più.
Adesso sto in ansia se abbia potuto contrarre HIV.
Grazie
[#1]
Infettivologo attivo dal 2021 al 2024
Infettivologo
Gentile utente,

il rischio di infezione è minimo. Le parti più sensibili a microtraumatismi e, quindi, ad infezione sono localizzate nel maschio a livello del glande e del prepuzio. Parti che erano coperte dal preservativo, da ciò che dice.

Buona giornata