Circoncisione, come prenotare? Aiuto

Salve, soffro di fimosi serrata, ho fatto la visita dall'urologo privato, il quale ha riscontrato questo problema, risolvibile con la circoncisione.

Adesso la mia domanda è la seguente:
Per operarmi, dove devo rivolgermi?
Come devo prenotare?
Devo fare un ulteriore visita o basta la carta dell'urologo?

Ovviamente in ospedale.

Ringrazio sin da subito i dottori che risponderanno e mi aiuteranno con questo mio problema.
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.3k 1.7k 17
Se desidera farsi operare in una struttura pubblica deve essere inserito in una lista d'attesa, cosa che in genere prevede una rivalutazione diretta da parte di uno dei Colleghi che lavorano in quella struttura. pertanto, prima di tutto dovrà prenotare una visita ambulatoriale.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per il tempo che mi ha dedicato e per la delucidazione.
Agirò così.