Circoncisione totale - post operatorio

Salve,
Qualche giorno fa sono stato operato di circoncisione totale.
Mi sono state assegnate pochissime informazioni nella lettera di dimissione, nonché di mettere una pomata e prendere un antibiotico.
Non mi sono state prescritte ulteriori medicazioni e, data la sensibilità del glande, non sono neppure riuscito a mettere le mutande.
Ho provato a contattare il chirurgo ma non mi ha risposto e inoltre in questi giorni "festivi" non posso nemmeno richiedere una visita.
Devo mettere qualche garza?

Saluti
[#1]
Urologo attivo dal 2014 al 2024
Urologo
La sensibilità al glande è normale nei primi tempi, comunque passerà. La terapia prescritta è opportuna. Si può usare della garza per attenuare il fastidio al glande, da cambiare quando si urina. Se dovesse essere asciutta, non tirarla per toglierla: basta inumidirla con acqua ossigenata. Saluti
[#2]
dopo
Utente
La ringrazio della sua risposta dottore. A 20 giorni dall'operazione, tuttavia , sono ancora presenti croste, punti e altri residui. Farò al più presto una visita dal medico di famiglia. Grazie ancora