Operazione circoncisione

Salve, sono un ragazzi di trentasei anni.
Per una fimosi riacontratami devo essere sottoposto a circoncisione.
Come si esegue l'operazione?
Cioè che vestiti mi faranno levare durante l'operazione?
Verrò depilato?
Scusate sono un po' preoccupato visto che non ho mai subito interventi prima d'ora.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.3k 1.2k 644
Caro lettore,

difficile fare un intervento sui genitali con il paziente vestito e per di più con la zona da operare non rasata.

Senta ora in diretta il suo andrologo od urologo di fiducia.

Detto questo si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica in diretta rappresenta il solo strumento valido per poterle dare un’indicazione clinica mirata e poi eventualmente, quando è possibile, anche una prospettiva clinica corretta e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/