Dolore e gonfiore post circoncisione

Buongiorno, sono stato sottoposto a circoncisione da 22 giorni, tutto mi sembrava procedere bene (la sensibilità si stava riducendo, punti quasi tutti caduti, ecc) quando da un paio di giorni noto la parte del glande (che è quasi sempre scoperto) vicina alla pelle superiore particolarmente scura, violacea per intendersi e molto più sensibile e dolorosa al tatto dei giorni scorsi, mentre il resto del glande è di un normale rosa e indolore al tatto.
Chiedo a cosa potrebbe essere dovuto e se devo rivolgermi al chirurgo per eventuali complicanze.
Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Franco Fanciullacci Urologo 91 5
Senz'altro si rivolga a chi l'ha operata... magari non è niente di particolare, ma è meglio fare un controllo... noi senza poterLa vedere non possiamo dire nulla di più... cari saluti dr FF

Dr. Franco Fanciullacci-Primario Urologo
www.francofanciullacci.it