Erezioni post circoncisione

Salve.

2 settimane fa mi sono operato di circoncisione e vorrei togliermi alcuni dubbi, i punti è normale che non mi è ancora caduto nemmeno uno?

Poi durante le mie giornate ho molte erezioni non controllate, e prima sulla garzina ho trovato una piccola macchia di sangue, quindi vorrei sapere è preoccupante avere erezioni?

Grazie per la disponibilità.
[#1]
Dr. Gaetano De Grande Urologo 138 6
Generalmente i punti cadono dopo 2-3 settimane, o anche più se si susa un filo meno sottile. Qualche macchia di sangue non è un problema.

Dr. Gaetano De Grande