Gonfiore post circoncisione

Buongiorno, vorrei un vostro consulto... Oggi sono due settimane esatte da operazione di circoncisione causa fimosi.
Tuttavia ho dei gonfiori, come se si fosse formato uno strato di pelle di 1 cm circa attorno sulla punta della pelle.. questo tipo di gonfiore nei primi 4-5 giorni non c'era e noto che questo gonfiore aumenta ma non diminuisce... Inoltre ci sono 4-5 punti che non sono ancora caduti e sulla zona di quelli che sono caduti si sono formate come delle croste bianche... Vorrei sapere se è tutto normale e se c'è qualche crema o medicinale per quanto riguarda il gonfiore.
Spero di essere stato chiaro e preciso.
[#1]
Dr. Ernesto Fina Urologo, Chirurgo generale, Nefrologo, Andrologo 583 18
È probabile si tratti di parafimosi , una condizione che spesso si realizza dopo la circoncisione a causa dell'edema post-operatorio della rima di sutura cutaneo-mucosa che stringe e manda in edema la mucosa distale che si gonfia talvolta tantissimo e crea sofferenza e alterato trofismo dei tessuti a valle. Bisogna fare scorrere la pelle in senso distale fino a superare e inglobare la parte gonfia che restando avvolta dalla pelle tenderà progressivamente a sgonfiarsi e tornare normale.

Dr. ernesto fina