Poco sperma, quali potrebbero essere le cause?

Salve dottori.

Ultimamente sto notando una poca produzione di sperma nel mio corpo, dovuto probabilmente ad un basso testosterone (inoltre, la barba non mi cresce, o se lo fa, cresce pochissimo) che non capisco da dove possa venire essendo che io non sono fumatore, non bevo alcolici e non sono nemmeno obeso.
Questo mi ha causato anche una disfunzione erettile che ha solo aumentato la mia ansia.

Circa 1 settimana fa andavo a dormire alle 4 o alle volte quasi per niente.

In attesa di risposta, vi porgo i miei cordiali saluti.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

alcune possibili cause ai suoi problemi andrologici già lei le ha delineate ma ora bisogna sentire in diretta un bravo ed esperto andrologo.

Detto questo si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica diretta rappresenta il solo strumento diagnostico per poterle dare poi eventualmente, quando possibile, un’indicazione clinica corretta e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/