Ho 15 anni e non mi sono ancora sviluppato, quando eiaculo non esce manco sperma trasparente

Buongiorno, sono un ragazzo di 15 anni e 3 mesi, non mi sono ancora sviluppato, infatti da due mesi ho iniziato una cura ormonale, però mi sembra strano il fatto che al momento dell’eiaculazione non esca sperma, nemmeno quello trasparente.
È un problema?
Grazie.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 464 2
caro lettore
potrebbe essere un problema che ,. però, va posto allo specialista che è stato consultato in merito al ritardato sviluppo
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org