Come dovrebbe essere lo sperma?

Salve e buona sera vorrei chiedere se eiaculo per due o tre giorni consecutivi vedo il mio sperma più trasparente o volgarmente detto con meno parte bianca che da quello che ho capito sono gli spermatozoi...ma vedendo lo sperma visivamente si può capire se sia di buona qualità o si dovrebbe fare uno spermiogramma?
?
Grazie
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore
visivamente non si può giudicare nulla
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org