Rimanere incinta con dito che ha toccato sperma

Salve, mi è sorto un dubbio anche un po' stupido, quindi volevo una rassicurazione esperta.
Mi chiedevo se è possibile avere fecondazione nel momento in cui, durante i preliminari, dopo che lui ha concluso ed eiaculato sulla sua pancia e pulito le mani con un fazzoletto, abbia ripreso a toccare la vagina in profondità con le dita qualche minuto dopo.
Non c'è stato alcun rapporto completo.
Mi scuso per la domanda un po' stupida.
Ringrazio in anticipo per la risposta.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
cara lettrice
domanda veramente ingenua... non è così che si feconda una donna
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org