Sperma a denso e a volte gelatinoso

Salve, sono un ragazzo di 20 anni, non ho mai sofferto di nessun tipo di patologia, ho una vita sessuale attiva, di recente sto riscontrando dei problemi ovvero, noto che il liquido pre-eiaculatorio non esce come prima, sembra del tutto assente inoltre ho anche riscontrato da un paio di mesi che il mio sperma a volte è denso con una consistenza gelatinosa, però a volte esce liquido normalmente, premetto che non ho mai avuto problemi di questo tipo tranne nel ultimo periodo, questa cosa mi preoccupa molto, avrei paura di essere diventato sterile; grazie in anticipo per la risposta
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
Caro lettore
l'aspetto dello sperma cambia in funzione di molteplici fattori
sarebbe comunque il caso di fare la sua prima visita andrologica ed effettuare il suo primo esame del liquido seminale
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org