Ho avuto 2 rapporti a distanza di un'ora, profilattico sfilato nel secondo, ma senza eiaculazione

Salve,
premetto che sono poco esperta al riguardo e che informandomi mi sono imbattuta in pareri ed informazioni spesso discordanti.
Ho avuto due rapporti con il mio ragazzo 7 giorni dopo l'inizio del ciclo, che solitamente ha una durata di 28 giorni ed è regolare.
Il primo è avvenuto interamente protetto.
Dopo un'ora ne abbiamo avuto un altro: durante il rapporto ci siamo resi conto che il profilattico si era sfilato (quindi la penetrazione è avvenuta non protetta per pochi secondi) e immediatamente lo ha indossato di nuovo, eiaculando regolarmente al suo interno.
Ora, leggendo ed informandomi non ho fatto altro che aumentare le mie ansie e paranoie, dunque la mia domanda finale è: quante possibilità ho di essere incinta?
Sto già aspettando con ansia il mio prossimo ciclo che dovrebbe iniziare il 2 aprile.

Grazie mille per l'eventuale risposta, e mi scuso per la mia ignoranza in merito e per il disturbo.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
cara lettrice
io starei assolutamente tranquillo
una gravidanza in tale modo avrebbe dello straordinario, miracoloso
ma in futuro migliori tecniche contraccett9ve
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore, la sua risposta mi ha davvero confortata e mi aiuterà a vivere più serenamente i giorni precedenti il ciclo.
La ringrazio vivamente.