La mia ragazza può essere incinta ? Aiutatemi

Buonasera, inizio con dirvi che la mia ragazza ha avuto il ciclo a partire dal 15 aprile, dopo 10 giorni abbiamo avuto due rapporti di seguito, il primo rapporto completo dall' inizio fino alla fine con il profilattico, dopo aver eiaculato nel profilattico l ho subito pulito e dopo circa 5 minuti abbiamo iniziato il secondo rapporto sempre con profilattico, durante il rapporto mi accorgo che il profilattico dopo un po' si è rotto nel lato e subito abbiamo interrotto il rapporto, il secondo rapporto è stato privo di eiaculazione.
Rischiamo qualcosa?
?
Se si che probabilità ci sono che lei si incinta?
Grazie mille, ah la mia ragazza a cicli irregolari non è mai più corto ma o è esatto o salta di qualche giorno, grazie in anticipo
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
caro lettore
una gravidanza sembrerebbe inverosimile in questo modo
comunque aspettate il ciclo o fatte un test di gravidanza
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
grazie della risposta dottore quindi considerando anche che dalla fine del ciclo al rapporto sono passati due giorni posso ritenermi tranquillo ? anche perche il muco cervicale era quasi assente quindi posso considerare che la mia ragazza fosse in un periodo infertile , giusto? in più volevo aggiungere un ' ultima domanda , la seconda eiaculazione dopo 10 minuti dalla prima è meno efficace data la scarsa quantità dell'liquido seminale? questa è una domanda di curiosità , approfitto della vostra gentilezza.