Pillola e lavorare tante ore in piedi

Salve,
Sono una ragazza di 27 anni che lavora in piedi per otto ore al giorno.

Tre anni fa ho preso la pillola yaz per due anni e facevo lo stesso lavoro.

Adesso vorrei ricominciare a prenderla e ovviamente il mio ginecologo mi ha prescritto tutte le analisi da fare.

Prima forse perché ero più incosciente non mi sono mai soffermata a pensare a queste cose ma ora sono molto preoccupata.

La mia domanda è: lavorando in piedi 8 ore ferma e prendendo la pillola aumenta il rischio di trombosi?
Premetto che non fumo, mi alleno e non sono assolutamente in sovrappeso.

C’è qualche consiglio o suggerimento che potete darmi?

Grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Pietro Sarcinella Ginecologo, Medico dello sport, Chirurgo plastico 500 14
Faccia omocisteina e antitrombina 3mi faccia sapere.

Dr. Pietro Sarcinella, Specialista in Ginecologia e Ostetricia.
Dirigente all'Ospedale San Paolo di Napoli
Studio in Napoli 3332088212

[#2]
Dr. Pietro Sarcinella Ginecologo, Medico dello sport, Chirurgo plastico 500 14
Se vuole, per maggiori chiarimenti, mi contatti al 3332088212.

Dr. Pietro Sarcinella, Specialista in Ginecologia e Ostetricia.
Dirigente all'Ospedale San Paolo di Napoli
Studio in Napoli 3332088212