Disfunzione e impotenza 21 anni aiuto

Salve a tutti vi ringrazio anticipatamente.

5 mesi fa mentre avevo un rapporto con la ragazza su di me, improvvisamente con dei movimenti bruschi il peso della ragazza è finita sul mio membro al punto che ha fatto un piccolo schiocchio, in quel momento ho avuto un dolore non troppo forte e qualche secondo dopo c'è stata la perdita di erezione e non sentivo alcun dolore, in ospedale con vari controlli ed ecografia si è riscontrata una leggera lacerazione del tessuto e mi dissero che potevo riscontrare col passare del tempo un po'di curvatura e dolore nei rapporti ma nulla di gravissimo.

Successivamente mi sono rivolto a diversi specialisti i quali alcuni mi dissero che bastasse un po'di tempo e che non era nulla nonostante non riuscissi ad avere il pene con una corretta erezione, altri invece mi hanno detto di ricorrere ad una certa terapia di compresse e di un apparecchio di nome androbath e che bastasse la semplice stimolazione.

Come si può notare tutti mi hanno detto cose contrastanti, io sono disperato, non so a chi dare conto, oltre il fattore economico.

Sono distrutto dal pensiero che io possa rimanere così a vita.

Sono un ragazzo e vi chiedo esplicitamente che se c'è qualcuno che ha qualche esperienza reale a riguardo e sa consigliarmi e magari con esperienze del genere, spero che mi possa aiutare.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

è arrivato il momento di sentire un bravo ed esperto andrologo con chiare competenze sessuologiche.

Detto questo, se desidera poi avere più informazioni dettagliate su queste problematiche sessuali, le consiglio di consultare, se non ancora fatto, anche gli articoli pubblicati sul nostro sito e visibili agli indirizzi:

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/184-quando-l-erezione-e-difficile-o-non-c-e-che-cosa-fare.html

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/1234-nuove-terapie-emergenti-nel-trattamento-della-disfunzione-erettile-de.html

https://www.medicitalia.it/salute/andrologia/111-disfunzione-erettile.html

Altri suggerimenti infine li può trovare anche sul mio storico libro: Disfunzioni sessuali maschili. Guida alla scoperta delle cause e delle terapie , Edizioni del Cerro - Pisa.

https://www.unilibro.it/libro/beretta-giovanni/disfunzioni-sessuali-maschili-guida-scoperta-cause-terapie/872551

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

Disfunzione erettile

La disfunzione erettile è la difficoltà a mantenere l'erezione. Definita anche impotenza, è dovuta a varie cause. Come fare la diagnosi? Quali sono le cure possibili?

Leggi tutto