Utilizzo e conservazione del rabestrom

Buongiorno,
il mio andrologo ha prescritto il Rabestrom 50 mg.
Non soffro di disfunzione erettile, ma l'ha prescritto come aiuto in cambio di stanchezza, emozione da cambio partner etc.

M'ha detto di prendere 25 mg, e che potevo dividere la dose da 50 mg in due parti, anche per risparmiare.
Il dubbio che però mi sorge è questo, anche perché ho letto pareri discordanti al riguardo: una volta aperta la confezione e divisa la striscia, se utilizzo la seconda metà a distanza di giorni o addirittura settimane, rischio di assumere un medicinale senza efficacia?

Grazie!
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

se lo taglia e lo lascia ben chiuso nella sua bustina può tranquillamente riutilizzarlo anche a distanza di settimane con ottimi risultati.

Cordiali saluti

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it