Problemi di erezione

Buon giorno.
Ho fatto eco penieno dinamico per problemi di erezione con esito: PSV DX 3min.
14, 10min.
12, 7, 20 min.
15, 6 PSV SX 3min.
11, 9, 10min.
9, 5, 20min.
25, 7 RI oscilla da 0, 79 a 3min.
Fino a 1, 40 a 20min.
A entrambi i lati.
Ho 46 anni e ipb da qualche anno.
Confido in un vostro consiglio.
Grazie.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettore

un problema di erezione non va valutato rispetto a questi numeri che lei invia ma sulla base di tanti elementi , di cui l'ecodoppler p solo uno
ci tenga informati meglio
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Grazie per aver risposto al mio quesito. Al momento ho solo fatto eco penieno dinamico co punturina da 20 mg . La mia domanda è: la differenza tra dx e sx riguardante PSV è normale?