Pillole per erezione

Salve dottori, purtroppo soffro di glande ipersensibile, ho quasi 18 anni e sono ancora vergine
Mi hanno consigliato di utilizzare uno spray anestetico per quando dovro avere rapporti, insieme al preservativo.
Ho gia tentato da solo questo metodo e devo dire che il dolore al glande sparisce, ma non riesco a tenere il pene ben eretto.

La mia domanda è se posso assumere pillole per erezione a quasi 18 anni e se si quali
P.
s. Non soffro di alcuna malattia cardiaca
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

non si pasticci con pillole, spray od altro; è arrivato il momento di sentire in diretta un bravo ed esperto andrologo con chiare competenze sessuologiche.

Vista la sua "giovane" età, approfitti di questi "disturbi", per conoscere finalmente, se non ancora fatto, il suo andrologo di fiducia.

Impari dalle sue amiche e compagne e dalle donne che la circondano che sicuramente, alla sua età, già conoscono il loro o la loro ginecologa.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/