Ho problemi con l'erezione ecc

Da un mesetto circa sto avendo problemi durante i miei rapporti sessuali e durante la masturbazione.
Da premettere che la mia attività sessuale è ottima, ho rapporti quasi tutti i giorni.
Tra i vari sintomi noto una mancanza di voglia ma soprattutto un leggero solletico nella zona testicoli ma anche più giù.
Tutto ciò mi porta a un erezione a volte non completa, il membro si estende ma non diventa duro come un paio di mesi fa... idem per l'eiaculazione che risulata diminuita e a volte gelatinosa.
Durante i rapporti con la mia ragazza la situazione cambia poco, erezione soddisfacente inizialmente ma poi va a scemare... L'eiaculazione invece sembra più produttiva.
Inizialmente avevo associato ciò a difese immunitarie basse, poi a un infiammazione alla prostata, per poi arrivare solo ora ad un eccesso d'uso.
Premetto che ho 20 anni, e dai miei 12 anni ho un attivita sessuale molto attiva...o meglio avevo, tutto ciò mi turba e mi carica di stress e ansia da prestazione.
Spero sia stato abbastanza chiaro... Chiudo dicendo che un paio di settimane fa, dopo una settimana di stop, mi senti meglio e ebbi pochi diffolta per 3 4 giorno successivi.
Spero ci sia na cura o una terapia a tutto ciò poiche mi angoscia questa situazione.
Grazie mille in anticipo, cordiali saluti.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente, a tutt le eta', le funzioni spontanee (alvo,,sonno etc.),possono avere degli
alti e bassi analogamente a quella sessuale che risente di un forte coinvolgimnto psicologico caratterizzato da ansia da prestazione con conseguenti "prove tecniche" sia in autonomia che con la partner.Ne approfitti per consultare un esperto andrologo che trovera' un "rimedio" grazie ad una diagnosi di primo livello.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it