Sensibilità e mancanza erezione mai successe

salve... in maniera progressiva circa da 2 settimane ho una mancanza di sensibilità... quella rimasta non mi fa più avere erezione... se non al mattino... era sempre stato un problema la sensibilità (eiaculazione precoce)... forte desiderio ed erezione non volute, ora è un problema inverso... la mia compagna si fa le paranoie perché prima appena ci si vedeva... ora anche volendo non sale!! ! non capisco!! ! prendo metadone ogni giorno (20 da 0.5 pastiglie che mi aiutano a non avere eiacilazione prococe) ma non è mai stato un problema... ho pensato alimentazione... mi sento sempre stanco!! ! ho preso appuntamento con andrologo... voi che dite?
grazie
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore
senta il suo andrologo che valuterà zse siano presenti fattiori circolatori che impediscono al suo pene di avere accettabili erezioni
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org