Prostatite difficoltà a mantenere un erezione

Salve medici, sono un ragazzo di 33 anni, 10 anni fa sono stato operato di varicocele di primo grado, intervento nn riuscito ho dovuto asportare un testicolo, da lì tutto bene salve qualche infiammazione di rado negli anni, ma oggi sono 2/3 mesi che sto avendo un grosso disagio, ho preso una prostatite 6 mesi fa probabilmente batterica causa rapporti non protetti anali, vado dal curante mi prescrive topster supposte, lo prendo x 10 giorni mi ritrovo ad avere sempre ano umido e i dolori, passo allo specialista urologo, supposte di antinfiammatorio 10 giorni nn passa ne il dolore e ne L ano umido, passano i giorni e tutto rientra nella normalità, ma mi rimane questo ano umido, al che passo al Gastrinterologo (sono 2 anni che soffro di reflusso e ho difficoltà a deglutire) il quale mi da una cura con dei calcio antagonisti per vedere se la mia deglutizione vada meglio, presa per 8 giorni smessa xche avevo problemi alle gambe e sempre mal di testa, ritorno dopo un mese e mi da un antibiotico per il problema del ano umido prendo L antibiotico e L ano umido migliora (ma durante i rapporti o masturbazione inizio di nuovo ad avere ano umido) , L assunzione dei calcio antagonisti che ho assunto solo x 8 giorni, dopo 20 ho iniziato ad avere difficoltà a mantenere L erezione poi mi sono ritornati i dolori alla prostata, poi tutto si è regolarizzato x qualche settimana, poi ritornano dolori e perdita del erezione, proseguo con netilmicina 7 punture alla fine della cura nn cambia nulla e mi è sempre più difficile mantenere un erezione, vi chiedo è possibile che 8 giorni di calcio antagonisti possono aver creato un problema?
E questa prostatite probabilmente batterica può creare un tipo di disfunzione, visto che non so come comportarmi se provare o meno ad avere rapporti
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
Caro lettore
le sue complesse problematiche richiedono di essere valutate e trattate da uno specialista "in carne ed ossa" che possa conoscerla, visitarla, vedere le indagini effettuate.......non con il web a disatnza
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Salve doc Ponza , ovviamente sono più che consapevole che il mio problema debba essere valutato da uno specialista ma sono felice che mi ha risposto lei , io sono stato già da un esperto che ritiene che è tutto causa di questa prostatite che con il passar del tempo andrà tutto via , mi ha prescritto telefilm per 1 mese da mg a giorni alterni , ma le mie domande sono solo 3
È un farmaco curativo o solo x permettermi di avere rapporti sentendo ancora la mia prostata infiammata ( perché io fino a un paio di mesi fa non ho mai avuto problemi ) e adesso mi ritrovo con settimane di piene erezioni e settimane no , e L altra mia domanda da e se è possibile che 8 giorni di calcio antagonisti posso aver creato questo disturbo , e se devo avere un periodo si astinenza sessuale in quanto come ho rapporti iniziano i dolori e poi la perdita di erezione nei giorni a seguire la ringrazio in anticipo del eventuale risposta