Disfunzione erettile

Buongiorno,
desideravo sapere se l'assunzione di calcipotriolo in compresse può provocare problemi di erezione.

E'vero che viene usato anche per la cura della prostata?

Da un po'di tempo accuso problemi di erezione e non so a cosa sia dovuto.
Oltre a quello prendo aminexil con flavonoidi in lozione e biomineral 5 alfa (con estratto secco thè verde) per i capelli.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
Caro lettore
questi farmaci dermatologici non hanno effetti sui meccanismi erettili
veda di parlarne con uno specialista andrologo che potrà chiarirle meglio il problema
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Mi scusi, mi sono spiegato male. In seguito a tali farmaci ho avuto problemi di erezione con associato un po'di bruciore all'uretra. Dopo una palpazione con il dito mi è stata riscontrata un po'di infiammazione alla prostata. Devo fare una transrettale e nel frattempo prendere il calcipotriolo in compresse per sfiammare. Ma il calcipotriolo viene usato per la prostata?
Possibile che oggi, dopo la palpazione di ieri, sto peggio?
Può causare problemi di erezione?