Informazione su correlazione farmaci

Salve il 4 marzo mi è stata inoculata la prima dose del vaccino AstraZeneca fra l’altro quella dal lotto ritirato...non ho avuto grossi problemi se non un po di dolori e febbre leggera il primo giorno poi nulla...le chiedo a distanza di 7/8 giorni posso utilizzare Cialis?
O dovrei aspettare un po’?
Chiedo perché non vorrei ci fossero correlazioni negative degli anticorpi con questo tipo di farmaci su internet ed in tv si dicono tante cose...vorrei sapere se passati ormai un po’ di giorni posso tornare ad usare il
Farmaco o è meglio magari aspettare
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore
se ne ha occasione e necessità usi il cialis tranquillamente
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org