Pulizia organi genitali

Alla cortese attenzione di Medicitalia.

Volevo chiedere un'informazione dato che ad oggi non ho ancora "appreso" come lavarmi correttamente i genitali sia durante la giornata, sia dopo l'eiaculazione.

Chiedo questo perché ho l'impressione di non lavarmi correttamente e di lasciare residui di sperma tra il prepuzio e il glande.

Mi saprebbe spiegare a passaggi una corretta detersione sia quotidiana che dopo l'eiaculazione?

La ringrazio in anticipo!!
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
caro lettore
lavarsi il pene e come lavarsi le mani, la faccia, l'ano, le dita
acqua e sapone !
non ci vuole una scuola per imparare a lavarsi!!!!!!!!
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org