Informazione eiaculazione

Buonasera gentili Dottori, mi chiedevo se dopo la prima eiaculazione posso avere una seconda con pocchissima quantità di esperma dopo pocchi secondi dove il pene mi diventa di nuovo duro e una terza, mi succede quando mi masturbo
Grazie della vostra attenzione.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
caro lettore
il fenomeno descritto rappresenta un aspetto normale
Normalmente dopo aver avuto un orgasmo ed eiaculazione il maschio ha un periodo refrattario "di riposo" una successiva erezione ed eiaculazione può avvenire ma chiaramente lo sperma emesso sarà molto scarso.
Cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org