Calo del libido e difficile mantenimento dell'erezione

Salve a tutti, ho 19 anni e non ho mai avuto problemi di erezione e di libido fino a settimana scorsa.
Sono sempre stato sessualmente eccitato e non ho mai avuto problemi a masturbarmi anche più volte al giorno.

Più di una settimana fa, mi sono masturbato 4 volte in una giornata.
Niente di strano, se non fosse che dopo la mia libido si è praticamente annullata e per giorni non riuscivo ad avere un'erezione decente, né spontanea né sollecitata da visione di materiale o da pensieri.

Sono riuscito a completare un atto autoerotico 3 giorni fa ed oggi, ma con difficoltà a mantenere l'erezione e un calo della quantità di sperma.

Mi sembra assurdo, in quanto tutto è cambiato da un giorno all'altro.

Potrebbe trattarsi di ipotiroidismo?
Oppure il mio corpo ha solo bisogno di riposo?
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
caro lettore
dopo 4 partite di calcio anche Ronaldo può sentirsi stanco e con poca voglia di giocare !! riposo sessuale e tranquillità
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org